Benvenuti

gioia-primaria

Avviso: si comunica che gli uffici di segreteria sono dislocati presso il plesso di Auduni in via Provinciale

Accesso Registro elettronico Genitori

registro_genitori

scuola_digitale

cartadeldocente

News

21 feb 18 - Rettifica orario di svolgimento attività didattiche in data 22 Febbraio 2018

A rettifica di quanto precedentemente comunicato alle famiglie, si rende noto che in data 22 Febbraio, in tutti i Plessi, le attività didattiche si svolgeranno secondo il consueto orario.

4 feb 18 - Sospensione attività didattiche in data 10 Febbraio (Plessi San Potito S.), 12-13 Febbraio (tutti i Plessi)

16 gen 18 - Iscrizioni A.S. 2018/2019

Si comunica che, dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018, sarà possibile effettuare on line la domanda di iscrizione alla Scuola Primaria e alla Secondaria di Primo Grado. L”iscrizione alla Scuola dell’Infanzia dovrà essere inoltrata direttamente presso la segreteria della scuola in formato cartaceo.

Tutte le news...

Ultime Circolari per Genitori